17 Febbraio 2018

Sarà un derby per Eder, l’ex Samp che ha risolto i problemi dell’Inter

L'attaccante nerazzurro ha un passato da doriano e ha segnato ben tre volte al Genoa

Eder, con l’assenza di Icardi che permane, si sta prendendo l’Inter e in due occasioni è riuscito a sistemare qualcosa, nonostante il pareggio con il Crotone. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il suo è un caso davvero strano: nella sessione di mercato invernale, avrebbe potuto lasciare i nerazzurri e al suo posto sarebbe arrivato Daniel Sturridge, ma alla fine è rimasto in nerazzurro e ha indossato la maglia da ‘risolutore’. Questa sera, nella sfida contro il Genoa, toccherà ancora lui, in una serata che sa di derby. Con la maglia della Sampdoria ha sfidato 6 volte i rossblu in un derby, segnando ben tre gol.

Senza contare che lo Sturridge che sarebbe dovuto arrivare al suo posto, al momento è fermo ai box per un problema muscolare, avendo giocato solo pochi minuti con il suo West Bromwich. Adesso, bisognerà capire se Eder sarà letale anche fuori casa e se sostituirà nel modo migliore, ancora una volta, il capitano nerazzurro, rimasto fuori per non rischiare in vista delle importanti sfide con Milan e Napoli.

LEGGI ANCHE – Genoa-Inter, le probabili formazioni della sfida

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Genoa-Inter, il gol dell’andata di D’Ambrosio riproposto da PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.