6 Luglio 2017

Mercato – Sassuolo, per la difesa piace anche Andreolli

Dopo il mancato rinnovo con i nerazzurri sul centrale si potrebbero fare avanti i neroverdi
intervista andreolli

Dopo il mancato rinnovo contrattuale avvenuto con l’Inter, il difensore centrale Marco Andreolli potrebbe vestire la maglia del Sassuolo: stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, i neroverdi dovranno affrontare la quasi sicura partenza di un difensore, e per rimpiazzarlo i nomi il lista sono quelli di Paletta del Milan e dell’ex nerazzurro.

Ai microfoni di Premium Sport l’agente del difensore, Patrick Bastianelli, aveva parlato così: “La posizione di Marco è emblematica: un ragazzo che andava in scadenza di contratto il 30 giugno, gli è stata formulata una proposta di rinnovo ma le cose sono cambiate. Adesso si profilano situazioni interessanti perché ha mercato in Italia. Meglio di Skriniar? Sì, onestamente sì, lo seguo da tantissimi anni ed è un giocatore che ha raccolto sempre meno rispetto al suo valore, potrebbe giocare anche nell’Inter”.

MERCATO: DA ANDREOLLI A TOTTI, ECCO TUTTI GLI SVINCOLATI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.