Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

I Top&Flop di Sassuolo-Inter: Lautaro Martinez guida l’attacco, Darmian è inarrestabile

Arturo Vidal, Getty Images

I migliori della gara del Mapei Stadium, vinta dai nerazzurri per 3 a 0

Andrea Pennacchi

"Finalmente si rivede l'Inter della scorsa della stagione. Contro il Sassuolo i nerazzurri sono stati protagonisti di una grande prestazione, portando a casa una gara a senso unico. Decisive le reti di Sanchez e Gagliardini, oltre all'autogol di Chiriches, che hanno regalato i tre punti ad Antonio Conte. Vediamo i Top&Flop del match del Mapei Stadium, secondo i voti curati dalla redazione di Passione Inter, in cui di fatto non ci sono stati flop.

 Roberto Gagliardini, Getty Images

TOP

 Lautaro Martinez, Getty Images
—  

"LAUTARO MARTINEZ 8 – Dominante. Si carica la squadra sulle spalle in assenza dell’amico-fratello Lukaku, serve un assist al bacio per il gol dello 0-1 e ne sfiora uno con un pallonetto delizioso.

"DARMIAN 7,5 – Giocare davanti al cliente avversario più scomodo – Boga – è logorante dal punto di vista psicofisico. Matteo però regge bene e, al netto di qualche difficoltà, offre l’ennesima ottima prestazione della sua stagione. Mezzo voto in più per l’assist dello 0-3.

"SANCHEZ 7 – Freddezza glaciale sottoporta, Alexis è spesso la fonte di qualità a cui i compagni si affidano quando verticalizzano direttamente verso l’attacco.