18 Novembre 2011

Scommesse e pronostici: 12° giornata Serie A

Dopo la lunga sosta per la nazionali torna finalmente la Serie A e ovviamente anche la voglia di scommettere e pronosticarne i risultati. Si riparte fortissimo già dalla giornata di sabato con Inter e Milan impegnate in sfide tutt?altro che semplici e con la partitissima tra Napoli e Lazio. Domenica invece interessantissima la gara tra Juve e Palermo. La serie A insomma non poteva ricominciare meglio!

INTER – CAGLIARI  sabato  ore 18:00 L’Inter è chiamata a decollare per l’ennesima volta in questa stagione maledetta. In casa però i nerazzurri trovano grandi difficoltà e hanno messo a segno la miseria di 2 gol in quattro partite. Il Cagliari dal canto suo non vince da una vita ma in trasferta resta una delle migliori del campionato, e il cambio tecnico può portare nuova linfa ai sardi. 1X2:  1 (1.50*)   ALTERNATIVA: Segna Gol Sq. Ospite  (1.70)

 FIORENTINA – MILAN   sabato  ore 20:45 Una classica del nostro campionato. Il Milan parte decisamente favorito soprattutto alla luce degli ultimi risultati, ma la Fiorentina oltre a giocare in casa può giovarsi dell’esperienza e della ventata di aria nuova portata dal neo-tecnico Delio Rossi. 1X2:  2 (2.00)   ALTERNATIVA: GOAL  (1.75)

 NAPOLI – LAZIO  sabato   ore 20:45 Si prospetta come un grande match quello del San Paolo. Di fronte due delle migliori squadre della serie A che raramente non regalano spettacolo e goal. Il Napoli in casa quest?anno sta ottenendo risultati più deludenti del previsto, mentre invece la Lazio è un?autentica macchina da guerra in trasferta. Attenzione però perché i biancocelesti saranno senza Klose. 1X2:  X  ( 3.20 )  ALTERNATIVA: OVER 1,5  ( 1.30 )

 BOLOGNA – CESENA  domenica  ore 12:30 Sfida di bassa classifica questa. Il Cesena non ne ha vinta una, mentre il Bologna è riuscito dopo un pessimo inizio di stagione a portarsi via dalla zona retrocessione. I rossoblù hanno decisamente i favori del pronostico: giocano in casa e hanno maggiore qualità. Il Cesena invece in trasferta non ha ancora segnato un gol. 1X2:  (1.85)  ALTERNATIVA: Segna Gol Sq. Casa  (1.20)

 CATANIA – CHIEVO  domenica  ore 15:00 Il Catania in casa è ancora imbattuto e ha dimostrato di poter tener testa anche a formazioni ben più blasonate, mentre il Chievo lontano da Verona ha ottenuto fin qui un solo punticino. Non sono previste sul Massimino piogge di Gol. 1X2:  1 (1.90)  ALTERNATIVA: UNDER 3,5 (1.20)

 GENOA – NOVARA   domenica  ore 15:00 Il Genoa ha indubbiamente un tasso tecnico molto più elevato dei piemontesi, e in casa non ha mai perso finora. Il Novara fa quel che può ma in trasferta viaggia a una media di due gol subiti a partita. 1X2: 1 (1.55)  ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.25)

 JUVENTUS – PALERMO  domenica  ore 15:00 Sfida molto interessante e che si preannuncia abbastanza equilibrata. La differenza potrebbe farla proprio il fattore campo: la Juve nel suo nuovo stadio sembra andare alla grande, mentre il Palermo lontano dal Barbera ha ottenuto solo un pari e una marea di sconfitte, senza riuscire a segnare nemmeno una rete. 1X2:  (1.50)  ALTERNATIVA: OVER 1,5 (1.25)

 PARMA – UDINESE  domenica  ore 15:00 La capolista Udinese è chiamata a una trasferta nient?affatto semplice, contro un Parma a corrente alternata che non sa cosa sia un pareggio. Da tener presente che quando l’Udinese va in trasferta di goal se ne vedono davvero pochi. 1X2: (2.45)  ALTERNATIVA:  UNDER 3,5  (1.20)

 SIENA – ATALANTA   domenica ore 15:00 Queste due squadre stanno disputando un campionato al di sopra delle aspettative, e l’Atalanta in particolare ha finora sempre fatto molto bene, sia in casa che in trasferta. Di fronte avrà però un Siena che tra le mura amiche ha la seconda miglior difesa del campionato. 1X2: X (3.00)  ALTERNATIVA: UNDER 3,5  (1.20)

 ROMA – LECCE   domenica  ore 20:45 Gara che sulla carta sembra aver poco da dire. I giallorossi della capitale sono di un livello superiore alla controparte salentina, ma attenzione però: fuori casa il Lecce sembra avere una marcia in più e ha subìto finora davvero poco. 1X2:  1 (1.35)  ALTERNATIVA: X pt (2.55)

 

 LA SCHEDINA DI PASSIONE INTER

INTER – CAGLIARI    1 FIORENTINA – MILAN   GOAL NAPOLI – LAZIO    OVER 1,5 BOLOGNA – CESENA   Segna Gol Sq. Casa CATANIA – CHIEVO  UNDER 3,5 GENOA – NOVARA    1 JUVENTUS – PALERMO   OVER 1,5 PARMA – UDINESE   2 SIENA – ATALANTA   UNDER 3,5 ROMA – LECCE   1

Giocata  10 ?

VINCITA  377,88 ?  (+ bonus)

 

*Le quote utilizzate in questo articolo sono quelle praticate dalla SNAI.

 

GIOCA RESPONSABILMENTE!