Sconcerti: “Champions? Bene Inter e Napoli, ma la Juve aveva l’impegno più difficile”

Sconcerti: “Champions? Bene Inter e Napoli, ma la Juve aveva l’impegno più difficile”

Il giornalista ha parlato delle sfide europee andate in scena in settimana

di Antonio Siragusano

Faranno certamente discutere le affermazioni dell’esperto giornalista Mario Sconcerti rilasciate questo pomeriggio sulle frequenze di TMW Radio. Il noto opinionista, commentando gli impegni di Champions League giocati in settimana dalle italiane, ha designato quella contro la Lokomotiv Mosca giocata dalla Juventus come la partita più complicata rispetto alle altre, ignorando completamente la forza del Borussia Dortmund sconfitto a San Siro per 2-0 contro l’Inter.

Queste le sue parole: “Champions League Tre risultati importanti. La Juve aveva l’impegno più difficile. Non importa come sono arrivate le vittorie, contava vincere. L’Atalanta? Deve continuare il suo ritmo in campionato, deve continuare a essere se stessa. Il campionato è diverso dalla Champions, i ko in Coppa non fanno bene ma in campionato ha un altro ritmo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Parma, Conte in conferenza: “Agnelli e la Juve? Io penso a noi. De Vrij il mio Bonucci”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy