14 Dicembre 2017

Sconcerti: “Chi ha parlato di interisti nelle fogne ha detto una sciocchezza. Spalletti, però, non doveva alimentare la polemica”

Le parole del giornalista de Il Corriere della Sera sul duello Juve-Inter

Mario Sconcerti, intevenuto a Rai Sport, ha parlato della corsa allo scudetto e della sfida tra Juventus ed Inter della scorsa settimana. Ecco le sue parole:”Juventus-Inter è stata una partita inespressa. I nerazzurri sono stati solo in difesa, il resto non l’hanno mostrato. La Juve è più forte e ha fatto di più, ma era in casa. Il messaggio su Instagram di Spalletti è inutile, non se ne sentiva il bisogno. Chi ha parlato di interisti nelle fogne sul canale ufficiale della Juventus ha detto chiaramente una sciocchezza, offendendo seriamente  i nerazzurri. Ma non capisco perché raddoppiare e continuare con questa storia, non è un modo per bucare il video”. 

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

LEGGI ANCHE –> HANDANOVIC NELLA TOP TEAM DELLO SCORSO WEEKEND

I NERAZZURRI CELEBRANO LA FREDDEZZA DI NAGATOMO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.