26 Novembre 2017

Sconcerti: “Icardi? Anche le altre hanno un grande centravanti. All’Inter serve una mezz’ala”

Il noto opinionista ha commentato la vittoria interista ai danni del Cagliari

E’ sembrato come sempre molto deciso Mario Sconcerti nelle sue dichiarazioni nel post-partita tra Cagliari ed Inter, match aggiudicato dai nerazzurri per 1-3 con doppietta di Mauro Icardi. Nel corso del Night Show di TMW Radio, l’esperto giornalista ha fatto un riepilogo della situazione in casa Inter, lasciandosi andare ad una riflessione su chi, alla fine del campionato, avrà maggiori chances di conquistare il titolo: “Questo campionato sarà deciso dagli scontri diretti tra le prime cinque squadre, un discorso che vale anche per l’Inter che quindi deciderà il suo percorso negli scontri diretti con le altre 4 squadre. Andrà a lungo battendo le altre quindici squadre e giocandosela testa a testa con le grandi. Poi è molto solida, anche se le manca una grande mezz’ala. Ciò non significa che l’Inter vincerà lo scudetto, ma comunque è una di quelle squadre che può vincerlo e che ha il dovere di provarci”.

SU ICARDI – “E’ un grande attaccante, ma non è un’arma in più rispetto alle altre squadre, perché i grandi centravanti li hanno anche le altre, la differenza non può farla soltanto lui”.

MERCATO INTER“A questa squadra serve una grande mezz’ala che possa essere un regista di classe. A me risulta che a Spalletti piaccia molto Vecino, un po’ meno Borja Valero e decisamente meno Gagliardini. Pastore non lo vedo giocare da un po’ di tempo, lui è prima di tutto un trequartista puro e credo che adesso serva più un giocatore alla Nainggolan, o anche lo stesso Torreira. Certo, se arrivasse Pastore sarebbe comunque un ottimo innesto”.

LEGGI ANCHE —> ICARDI NELLA STORIA: E’ IL TERZO INTERISTA DI SEMPRE A…

LEGGI ANCHE —> ALLEGRI SPIA COSI’ I NERAZZURRI IN VISTA DI JUVE-INTER

CAGLIARI-INTER 1-3: DOPPIO ICARDI E NOTTE DA CAPOLISTA