13 Gennaio 2020

Sconcerti: “Accelerata Juventus? Non solo, l’Inter è in calo evidente”

Il giornalista analizza gli ultimi risultati nerazzurri

Dopo aver tanto elogiato l’Inter nelle ultime settimane, ecco che Mario Sconcerti ricomincia a pungere la formazione nerazzurra. Secondo il giornalista del Corriere della Sera, intervistato da calciomercato.com, il primato della Juventus andrebbe spiegato anche alla luce del calco interista delle ultime giornate. Difatti, analizzando gli ultimi risultati della squadra di Antonio Conte, rispetto alla Lazio di Simone Inzaghi ha perso ben 6 punti.

Questo il commento di Sconcerti: “Quanto può incidere l’accelerata della Juventus? Sarebbe riduttivo parlare solo di questo turno, l’Inter è al terzo pareggio in 5 partite, di cui 2 in casa. In queste 5 partite ha perso 6 punti dalla Lazio. E’ un calo evidente”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.