3 Ottobre 2015

MERCATO – Ausilio a Madrid per Semedo. L’Inter…

Ausilio non si ferma mai e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, mercoledì è stato a Madrid in occasione di Atletico Madrid-Benfica per osservare Semedo, esterno portoghese del Benfica seguito dall’Inter già da tempo. Infatti, in casa nerazzurra, la questione terzini è quella che ha più bisogno di essere risolta perchè Nagatomo ha […]
ausilio sampdoria-genoa

Ausilio non si ferma mai e, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, mercoledì è stato a Madrid in occasione di Atletico Madrid-Benfica per osservare Semedo, esterno portoghese del Benfica seguito dall’Inter già da tempo. Infatti, in casa nerazzurra, la questione terzini è quella che ha più bisogno di essere risolta perchè Nagatomo ha il contratto in scadenza, D’Ambrosio è fuori dal progetto, Telles dovrà essere riscattato per 8.5 milioni e Dodò va rilanciato.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.