Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sensi: “Messi? Meglio averlo come compagno. Conte mi ha trasmesso la sua mentalità. Sullo spogliatoio…”

Il centrocampista nerazzurro racconta il recupero dall'infortunio in quarantena

Antonio Siragusano

"Recuperare da una lunga serie di infortuni serrato tra le mura domestiche della proprio abitazione non è certo il massimo, ma almeno Stefano Sensi sta avendo a disposizione parecchie settimane per tornare al top e mettersi a totale disposizione di Antonio Conte in caso di ripresa del campionato. Il centrocampista dell'Inter che a fine stagione verrà riscattato per circa 20 milioni di euro a titolo definitivo dal Sassuolo, è intervenuto nel pomeriggio in collegamento su Sky Sport 24.

"INFORTUNIO - “Sto facendo cose specifiche per i problemi che ho avuto, ma già fa prima dello stop per il virus: con lo staff sto potenziando il fisico e questa cosa col tempo mi aiuterà. Lo spogliatoio? Viverlo ora non è facile perché non ci vediamo fisicamente, ma ci sentiamo sul gruppo whatsapp. Ogni due giorni facciamo allenamento 'insieme' con lo staff”.

"INTER - “Sicuramente non me l'aspettavo, ho fatto un grande inizio di stagione, devo tanto alla società, ai miei compagni e ai tifosi che mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho sempre dato i massimo, poi ho avuto problemi che mi hanno costretto a stare fuori”.

"CONTE - “Mi ha dato quella intensità che prima non avevo. Mi ha aiutato ad entrare nella sua mentalità: ora ho un modo di fare la mezzala diverso da prima”.

"SU MESSI - “Affrontarlo è stata un'emozione grande, lo è per chiunque perché è uno dei migliore di tutti i tempi. Lui all'Inter? Meglio averlo come compagno”.

FUTURO - "Sarà più bello riprendere dopo questo periodo difficile: vorrà dire che abbiamo vinto questa lotta. Dovremo vivere tutto con più passione, molta più voglia di fare qualcosa in più ma ora la cosa principale è stare a casa altrimenti la ripresa si allontanerà ancora di più".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/