Serie A – Due calciatori dell’Inter nella top 11 stagionale dell’ANSA

Serie A – Due calciatori dell’Inter nella top 11 stagionale dell’ANSA

Premiati due interpreti della retroguardia nerazzurra, ma probabilmente c’è un grande assente

di Antonio Siragusano

Ci sono due interisti nella top 11 della Serie A che si è appena conclusa, nella formazione realizzata dall’Ansa in merito a questa stagione. Premiati due grandi protagonisti della difesa dell’Inter come Stefan de Vrij e Samir Handanovic che hanno consentito alla formazione di Antonio Conte di chiudere il campionato come la squadra con meno sconfitte e con meno gol subiti in Italia. Nonostante i due interisti presenti, però, non si può notare una grande assenza.

Stiamo chiaramente parlando di Romelu Lukaku, centravanti belga che alla prima annata a Milano ha battuto record su record, sia a livello personale che di club. L’attaccante ex Manchester United, terzo nella classifica marcatori in Serie A, è stato escluso nel tridente offensivo al fianco di Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile, per far spazio a Paulo Dybala. Questa la migliore formazione stagionale secondo l’Ansa:

TOP 11 SERIE A (4-3-1-2): Handanovic, Gosens, Bonucci, De Vrij, Theo Hernandez, Amrabat, Luis Alberto, Gomez, Dybala, Ronaldo, Immobile.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Conte ci ripensa: “Sono all’Inter per vincere”. Svolta per Sanchez, pressing su Tonali e Kumbulla

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy