Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Simeone: “Skriniar è il difensore più forte che ho affrontato. Il gesto di papà contro la Juve…”

L'Inter di Luciano Spalletti è attesa domenica sera alla delicata trasferta sul campo della Fiorentina

Raffaele Caruso

"Archiviata la vittoria schiacciante di Europa League contro il Rapid Vienna, per l'Inter di Luciano Spalletti non c'è un attimo di tregua: la squadra nerazzurra è chiamata alla delicata trasferta di Firenze in programma domenica sera.

"Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Cholito Simeone, attaccante della Fiorentina e figlio d'arte, ha presentato la gara contro i nerazzurri: "Io sono pronto. E spero di fare gol, anche per accontentare i tanti che mi hanno scelto al fantacalcio. Però nell’Inter c’è il difensore più forte che io abbia mai incontrato, cioè Skriniar. È un tipo tosto".

"Il gesto di Simeone contro la Juventus: "Ho parlato con papà ­ racconta Simeone ­ e naturalmente era entusiasta per il risultato. Vorrei ribadire che il gesto che ha fatto dopo la rete diGimenez non era rivolto ai dirigenti o ai tifosi della Juve. Era solo per il popolo dell’Atletico. Mio padre sta vivendo un momento magico. Questo successo, il rinnovo del contratto, un nuovo figlio in arrivo. Tutto fantastico".