Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Skriniar scudetto

Skriniar: “Scudetto? Gioia indescrivibile. Abbiamo interrotto il dominio della Juventus, che impresa!”

Milan Skriniar, Getty Images

Il difensore slovacco è incontenibile dopo la vittoria del 19esimo scudetto

Raffaele Caruso

Milan Skriniar non ha ancora smesso di festeggiare il 19esimo scudetto vinto nello scorso weekend. Il muro slovacco di Conte si è concesso ai microfoni di Sport.sk per raccontare tutta la sua emozione dopo lo storico trionfo.

Ecco le sue parole: "Provo sentimenti indescrivibili, una gioia irreale. È un enorme successo. Per me, la società, i tifosi. Dopotutto, stanno aspettando da undici lunghi anni. Questo per me è chiaramente il più grande successo della sua carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese. Mi hanno scritto in tanti, l'unico dispiacere è che non possiamo festeggiare con i nostri fan".

La festa a Milano: "Ho visto immagini della città, che domenica sera era vestita con i nostri colori nero e blu. Le strade erano piene di tifosi dell'Inter. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, e questa è davvero una grossa impresa".

tutte le notizie di