Sky – Verso Atalanta-Inter, Sensi è tornato in gruppo e risponde bene. Un solo assente nella seduta odierna

Sky – Verso Atalanta-Inter, Sensi è tornato in gruppo e risponde bene. Un solo assente nella seduta odierna

Il centrocampista potrà tornare utile in ottica Europa League

di Antonio Siragusano

Il ritorno di Stefano Sensi in gruppo rappresenta una grandissima notizia in casa Inter. Non tanto per la sfida esterna contro l’Atalanta – ultimo match del campionato che deciderà la griglia finale nelle zone alte della classifica – quanto in vista della ripresa dell’Europa League nel mese di agosto. In vista di sabato sera, infatti, l’ex Sassuolo potrebbe finire tra i convocati in panchina nella migliore delle ipotesi, ma un suo impiego anche a partita in corso è del tutto da escludere.

L’intensità mostrata dal centrocampista in allenamento rappresenta però un ottimo segnale in virtù dello scontro con il Getafe del 5 agosto e di un’eventuale lungo percorso in Europa League che l’Inter si augura di poter affrontare. Non ci sono ancora grandissime indicazioni in merito alla formazione che verrà schierata a Bergamo, ma va registrata la sola assenza di Matias Vecino dalla seduta odierna. Il centrocampista uruguagio ha chiuso la stagione in anticipo dopo l’intervento al ginocchio della scorsa settimana e il suo nome tornerà presumibilmente di moda in ottica mercato nelle prossime settimane.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Sanchez ad un passo! Spunta il retroscena su Messi: ma l’entourage… Le ultime su Alaba, Perisic e Zaniolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy