18 Gennaio 2019

Sky – Fatta per Brazao all’Inter: 5 anni di contratto, ecco quanto verrà pagato

Prima di vestire il nerazzurro il giovane brasiliano giocherà nel Chievo

La notizia era nell’aria da tempo, ed ora è tutto fatto: Brazao sarà un nuovo giocatore dell’Inter, passando prima per il Chievo. Per il giovane portiere del Cruzeiro, infatti, il club nerazzurro ha trovato l’accordo con i brasiliani sulla base di 2,4 milioni più bonus. Il calciatore, invece, si legherà con 5 anni di contratto. Come scrive Gianlucadimarzio.com, al momento Brazao ha iniziato il Sub20, il campionato sudamericano di calcio Under-20, in Cile, ed è proprio lì che firmerà il contratto con i nerazzurri.

Come detto, il giovane brasiliano passerà però prima dal Chievo: una volta finito il Sub20, verso metà febbraio, volerà a Verona dove rimarrà fino a giugno.

LEGGI ANCHE – Pedullà: “L’Inter accontenterà Icardi e Skriniar. Non è un problema di cifre”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – L’Inter e la meteora di Conceiçao: che golazo all’Udinese!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.