1 Febbraio 2023

SM – Retroscena Zhang-Skriniar: mossa in extremis per il rinnovo

Il presidente nerazzurro voleva trattenere il difensore a tutti i costi

Steven Zhang (@Getty Images)

Skriniar andrà in scadenza di contratto con l’Inter. Dopo mesi di trattativa è ormai ufficiale il mancato rinnovo del difensore con i nerazzurri. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il club avrebbe provato fino all’ultimo a trattenerlo, per volontà del presidente, Steven Zhang.

Milan Skriniar

Milan Skriniar (@Getty Images)

Il patron dell’Inter, infatti, avrebbe provato una mossa in extremis, i primi di gennaio, per convincere il giocatore a firmare il rinnovo. Zhang avrebbe acconsentito a sforare il tetto salariale del club pur di trovare l’accordo con il giocatore. La risposta dell’agente del giocatore sarebbe stato un secco “no”.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Terminata la tenelovela per il rinnovo prima, e per l’addio anticipato a gennaio poi, adesso è tempo dei retroscena. Quanto riportato da Sport Mediaset dimostrerebbe quanto la trattativa per il rinnovo fosse già arrivata a un punto di non ritorno molto prima del mese di gennaio. Secondo Sistici, agente di Skriniar, infatti, il rifiuto all’offerta dell’Inter sarebbe riconducibile al periodo natalizio. Ai tifosi cambia poco: a giugno vedranno andare via uno dei giocatori più importanti e saranno costretti a “sopportarlo” da qui al termine della stagione.