11 Luglio 2018

Social – Icardi e Lautaro Martinez, scoppia il feeling fuori dal campo: adesso condividono lo stesso parrucchiere

Nuovo taglio di capelli per il centravanti argentino

Sebbene siano passati solo tre giorni dal primo allenamento, i nuovi acquisti dell’Inter sembra si siano già integrati al meglio con il resto del gruppo. A certificarlo, sono le tante foto circolate in questi primi giorni dei calciatori, che mostrano già un affiatamento incoraggiante. Lo stesso Kwadwo Asamoah, aveva ribadito nella conferenza di presentazione di ieri, di aver trovato all’Inter una famiglia e di essere stato accolto nel migliore dei modi.

Oggi, è stato Mauro Icardi a far gli onori di casa al nuovo centravanti argentino Lautaro Martinez, che nel corso della stagione potrebbe affiancarlo in avanti. Come postato su Instagram dal capitano nerazzurro, poco dopo la fine dell’allenamento di oggi, i due hanno ricevuto la visita del parrucchiere personale di Mauro Icardi, Luigi Paesano, che ha messo a punto l’acconciatura del nuovo arrivato. Ecco il messaggio del ‘9’ nerazzurro: “Inizia un nuovo anno, ma lui è sempre presente. Fratmmm abbiamo un nuovo cliente”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BlGqLvdnjIG/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ts6nrrn9ednk”]

Leggi anche: La conferenza di presentazione di Stefan De Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI SUONA LA CARICA IN VISTA DEL RITIRO: “SI RIPARTE, CERTI DEL VOSTRO AFFETTO”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.