12 Maggio 2019

Social – Inter, Dybala rimane alla Juventus? Ecco l’indizio lanciato dal club bianconero

L'attaccante argentino è stato più volte accostato ai nerazzurri

Potrebbe proseguire alla Juventus anche per la prossima stagione il futuro di Paulo Dybala. A prescindere dalla permanenza o meno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, sembra quasi che la stessa società non voglia far partire la Joya, considerato come un valore tecnico aggiunto all’interno dello spogliatoio. Detto ciò, un indizio abbastanza chiaro lo ha lanciato la Juve stessa tramite i propri profili Social, nel nuovo video in cui viene presentata la divisa ufficiale della prossima stagione.

Come si può vedere in basso, Dybala è senz’altro il protagonista indiscusso del video, anche più di Chiellini, Bernardeschi, Pjanic, Kean e Cuadrado che appaiono in secondo piano rispetto all’argentino. Dopo le voci circa una sua possibile cessione, o addirittura di uno scambio con l’Inter che interesserebbe Icardi, sembra evidente la volontà del club bianconero di voler trattenere ancora a lungo il suo numero 10.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1127483549370572801″]

GdS – Inter, anche il PSG sonda Dzeko: i nerazzurri restano in pole

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.