16 Agosto 2018

Social – Rafinha: “Quando cadi ti rialzi, si impara anche dalle battaglie perse”. Messaggio per l’Inter?

Il trequartista del Barcellona ha scritto una frase ambigua su Instagram

Un precampionato che lo sta mettendo in luce con la maglia del Barcellona e quel rimorso per non essere stato riscattato dall’Inter. Eppure, i suoi mesi nerazzurri erano stati davvero esaltanti. Un calciatore pienamente ripreso da Luciano Spalletti dopo il duro infortunio del 2017 in maglia blaugrana, che è stato aspettato e lanciato nel momento giusto. Anche grazie a lui ed alla sua voglia, la formazione interista aveva raggiunto la qualificazione Champions.

La scelta della società nerazzurra di investire su un calciatore come Radja Nainggolan e mettere da parte Rafinha, è stata interpretata come una sorta di abbandono da parte del brasiliano, che all’Inter aveva imparato a sentirsi importante. Per questo, il riferimento alla ‘battaglia persa’ citata dal calciatore su Instagram sembra essere un chiaro riferimento ai sei mesi trascorsi a Milano. Ecco il suo messaggio: “Dopotutto, cresci personalmente quando cadi e ti rialzi. Si impara anche dalle battaglie perse”.

Rafinha

LEGGI ANCHE –> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – IL SUPER GOL DI RAFINHA CONTRO IL BOCA JUNIORS

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.