6 Novembre 2019

Social – Lautaro: “Non era il risultato che ci aspettavamo. Ora lavoriamo per continuare a crescere”

Il centravanti argentino guarda già al campionato

Esaminare gli errori e lavorare sui quei dettagli che ieri hanno fatto la differenza consentendo al Borussia Dortmund una clamorosa rimonta. Il lavoro che la formazione di Conte svolgerà partirà innanzitutto da questo, per poi proiettarsi con la testa al prossimo impegno in campionato che vedrà l’Inter tornare a San Siro dopo tre trasferte consecutive contro una squadra non semplice da affrontare in questo momento come l’Hellas Verona.

Dopo il commendo lucido nonostante espresso a caldo nel pieno del post partita, anche stamattina Lautaro Martinez ha voluto comunicare il suo stato d’animo ai propri tifosi sul suo profilo Instagram. Ecco le parole dell’argentino: “Non era il risultato che ci aspettavamo. Adesso dobbiamo lasciarci questo alle spalle, e lavorare per migliorare in tutti i dettagli per continuare a crescere. Pensiamo al campionato che è il prossimo impegno che abbiamo”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4hN5lpoKFY/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.