Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borussia Dortmund-Inter, Hakimi: “Per fortuna è andata come doveva. Felice di aiutare la mia squadra con i gol”

Il terzino marocchino nell'intervista post-partita parla del tiratissimo match contro l'Inter e della sua capacità di segnare

Luca Zuaro

"Dopo la clamorosa rimonta della sua squadra ai danni dell'Inter di Antonio Conte, ieri sera si è presentato ai microfoni di Uefa.comAchrafHakimi, senza dubbio MVP della partita. Queste le sue parole: "All'intervallo ci siamo detti che saremmo dovuti andare a mille nella ripresa. Così è stato e tutto ha funzionato per il meglio", proseguendo poi con: "Sono orgoglioso di essere il miglior marcatore del Borussia Dortmund in Champions League, perché qui sono felice; ho lavorato tanto e do sempre il massimo in modo da aiutare la mia squadra".

"Parole, le prime, che riflettono alla perfezione l'ingresso in campo nel secondo tempo della squadra tedesca, che con grande maturità, data anche dalla continua esperienza in campo europeo, ha affrontato il match con un piglio totalmente diverso rispetto alla prima frazione: pressando, palleggiando, colpendo in profondità per una rimonta da applausi.

"La seconda dichiarazione invece, dimostra tutta la disponibilità del giovane terzino marocchino a dare sempre il suo 100% per raggiungere il fine ultimo della squadra. In questa Champions questa sua buona volontà si è tramutata nella realizzazione di 4 gol; due doppiette rifilate a Inter e Slavia Praga che portano a casa ben 6 sui 7 punti accumulati fino ad ora nel girone. Questi dati dimostrano una capacità realizzativa veramente non comune, e ciò salta ulteriormente all'occhio se si pensa che il ragazzo gioca come esterno basso in una difesa a 4, a testimonianza di una grandissima facilità di corsa, di inserimento e di sovrapposizione.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/