24 Maggio 2018

Social – Nagatomo chiama Iniesta: “Vieni in Giappone? Sarebbe un ottimo affare”

L'ex terzino nerazzurro invoca l'illusionista a trasferirsi nel campionato nipponico

Yuto Nagatomo non vede già l’ora che Iniesta vada a giocare nel campionato giapponese. L’ex terzino nerazzurro, attualmente in prestito al Galatasaray, con un tweet si è rivolto al centrocampista spagnolo, invitandolo chiaramente ad accettare immediatamente la proposta. L’illusionista, che ha già comunicato l’addio al Barcellona, in effetti sembra aver già firmato per il Vissel Kobe. Un affare importante, dunque, per l’intero movimento calcistico giapponese e che senza dubbio farà impazzire di gioia Nagatomo.

Ecco il suo tweet: “Iniesta Vieni Giappone? E’ un ottimo affare. Voglio che tu ottenga l’emozione della J-League, l’esposizione a alla stampa. È solo un impulso vedere giocare Iniesta. Questa è la stella”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/YutoNagatomo5/status/999441758655205377″]

LEGGI ANCHE – Scatta l’ora di Lautaro Martinez: oggi l’arrivo a Milano, domani le visite mediche

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.