19 Gennaio 2018

Social – Rafinha comincia a seguire l’Inter su Instagram

Il centrocampista ha dato una sorta di conferma sul suo acquisto

Rafinha Alcantara sta per diventare un calciatore dell’Inter. I nerazzurri e il Barcellona hanno trovato l’accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus. Il giocatore dovrebbe arrivare nei prossimi giorni a Milano quando sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto con i nerazzurri. In attesa dell’ufficialità, il brasiliano ha voluto mandare un segnale ai tifosi per confermare la riuscita della trattativa.

Dal suo profilo Instagram, infatti, risulta che ha cominciato a seguire il profilo ufficiale dell’Inter, a dimostrazione che a breve vestirà la maglia nerazzurra e si trasferirà a Milano. Dopo Lisandro Lopez è in arrivo l’ennesimo rinforzo in casa Inter.

Immagine

LEGGI ANCHE –> MERCATO – STALLO PER JOAO MARIO AL WEST HAM: I DETTAGLI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

JOAO MARIO ENNESIMA VITTIMA DI ICARDI: LO SCHERZO PER IL SUO COMPLEANNO

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.