30 Ottobre 2019

Social – Le reazioni dei calciatori dell’Inter alla vittoria sul Brescia. Biraghi: “Chiedimi se sono felice”

Tre punti che nonostante la sofferenza andavano conquistati

Continua a volare sulle ali dell’entusiasmo l’Inter di Antonio Conte, sebbene la stanchezza, le poche alternative in questo momento a disposizione, ed un calendario più fitto del normale con ben sette partite nel giro di soli 20 giorni. La formazione nerazzurra, però, contro il Brescia ha mostrato una grandissima prova di carattere, facendo la partita nel primo tempo e sapendo soffrire e compattarsi quanto ne aveva più bisogno nel secondo tempo.

Grande felicità tra i calciatori nerazzurri che oggi avranno tutta la giornata a disposizione per poter riacquistare le energie. Ecco le principali reazioni social:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4OFXcUIWm1/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4N_ZYYjbWL/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4ODUfzHJzj/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4OFbrrImfm/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4N_xCDoe_m/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4OEpTfoZhN/”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4OGCblBkfi/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.