30 Ottobre 2019

GdS – Le pagelle di Brescia-Inter: Handanovic vale la vetta, Lukaku in gol alla sua maniera

Ecco i voti attribuiti da La Gazzetta dello Sport ai nerazzurri

L’Inter si lascia alle spalle la delusione del pareggio con il Parma e trova tutto sommato una buona reazione contro il Brescia. La vittoria per 1-2, maturata grazie alle reti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, fa tirare per qualche giorno un sospiro di sollievo ad Antonio Conte che lo scorso sabato, nel post partita di San Siro, aveva lamentato la mancanza di alternative in questo momento nelle scelte di formazione. Ma andiamo adesso a vedere voti e giudizi che La Gazzetta dello Sport ha assegnato questa mattina ai calciatori nerazzurri.

La palma di migliore in campo stavolta torna nella mani di Samir Handanovic, che con il suo 7.5 tiene più volte a galla i suoi. 7 alla prodezza di Lukaku che segna un gol splendido grazie ad una sua cavalcata, mentre mezzo punto in meno per Lautaro che comunque sblocca con fortuna la gara. Tante sufficienze tra i nerazzurri, a partire da Godin, de Vrij e Gagliardini, passando per Brozovic e Biraghi. A Barella stavolta tocca il 5.5, in comproprietà con Skriniar e Candreva. Il peggiore in campo è senz’altro Asamoah che riceve un 5.5.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-brescia-inter-1-2-gol-e-highlights-lautaro-e-lukaku-a-rete/