17 Novembre 2019

Social – Sensi scherza: “Io basso? No, sono diversamente alto”

Il centrocampista nerazzurro risponde ai followers della fidanzata

Sul profilo della fidanzata Giulia Amodio, Stefano Sensi ha risposto ad una delle curiosità che i followers hanno sottoposto nelle classiche domande e risposte di Instagram. Al quesito posto da un utente, che aveva chiesto alla ragazza se il calciatore è realmente così basso come appare nelle foto, lo stesso Sensi ha risposto con un video dicendo con molta ironia: “Sono diversamente alto, non basso”.

Il centrocampista dell’Inter sta approfittando della sosta della nazionali per guarire al meglio dal fastidio muscolare che nell’ultimo mese  dopo l’infortunio accusato nel primo tempo del match in campionato con la Juventus – lo aveva costretto ad un riposo forzato, privando Antonio Conte del calciatore rivelazione di questa prima parte di campionato. Già nella sfida contro il Torino di sabato prossimo, l’ex Sassuolo potrebbe essere arruolabile.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4-CPTEqNLA/?igshid=vyr30wbrnv7m”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/