18 Settembre 2018

Social – Steven Zhang dichiara il suo amore all’Inter: “E’ la mia squadra, sempre”

Dopo la vittoria il Champions League, il figlio del proprietario dell'Inter, Steven Zhang, non è riuscito a contenere il suo amore

Dopo una vittoria in rimonta, in Champions League, all’esordio, contro il Tottenham, non si può contenere la gioia e l’amore che si prova per l’Inter. Nemmeno uno come Steven Zhang, figlio del proprietario dell’Inter, Jindong Zhang, presente come sempre allo stadio, è riuscito a tenersi tutto dentro. Poco dopo la fine della gara, sul suo profilo ufficiale Instagram, è apparsa una foto dei corridoi di San Siro, con il cielo stellato, proprio per ricordare che l’Inter è tornata ‘A riveder le stelle’. Ecco cosa ha scritto: “La mia squadra è l’Inter. Sempre orgogliosa di te“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bn4aNcFFPgd/?hl=it&taken-by=stevenzhang91″]

DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…

E’ UN’INTER DA INFARTO: LA PRENDE ANCORA VECINO! TOTTENHAM K.O.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.