3 Gennaio 2020

Social – Toni ricorda il gol contro l’Inter, Materazzi lo zittisce: “Poi chi ha vinto lo scudetto?”

L'ex difensore centrale prende in giro l'ex compagno di Nazionale

Guai a prendere in giro l’Inter del Triplete: parola di Marco Materazzi che poche ore fa ha ‘umiliato’ l’ex compagno ai tempi della Nazionale Luca Toni con un commento sotto un post su Instagram pubblicato dall’ex attaccante. In occasione dell’inizio del nuovo decennio, Toni ha infatti ricordato una delle sue reti più importanti siglata con la maglia della Roma nel 2010, nel bel mezzo della corsa scudetto con l’Inter.

Materazzi, intervenuto nei commenti, piuttosto che il match in cui Toni aveva segnato esibendosi nella sua consueta esultanza con la maglia giallorossa, ha ricordato all’ex centravanti l’esito di quel campionato in cui la Roma ancora una volta venne battuta dall’Inter che a fine stagione riuscì nell’impresa di vincere tutti i trofei a disposizione. Questo il post:

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.