16 Maggio 2019

Social – Gli auguri di Zanetti a Moratti: “Quante vittorie, emozioni e momenti indimenticabili insieme”

L'ex capitano ha un rapporto quasi paterno con lo storico presidente

In occasione del 74esimo compleanno dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, non sono certamente mancati i messaggi di buon compleanno nei suoi confronti da parte dei tanti calciatori ed addetti ai lavori che durante la loro carriera hanno avuto il privilegio di conoscerlo ed instaurare una stretta amicizia. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Javier Zanetti, che all’ex numero uno dell’Inter deve innanzitutto il suo approdo in Italia.

L’attuale vice presidente nerazzurro, che sotto la gestione Moratti ha realizzato lo storico traguardo del triplete, ha scelto di dedicare un messaggio di augurio su Instagram, con una foto risalente alla vittoria dell’Inter del Mondiale per Club del 2010. Ecco il post dell’ex capitano: “Tanti auguri presidente Moratti: quante vittorie, emozioni e momenti indimenticabili insieme”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxhnqKeoDIK/?igshid=1wdamdgg06iyd”]

Skiniar-Inter è un amore che continua, ora è UFFICIALE: rinnovo fino al 2023

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.