14 Gennaio 2017

Sorrentino chiede aiuto all’Inter: “Devo fare una sorpresa alla mia famiglia”

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, sfiderà questa sera l'Inter e vuole fare una sorpresa alla sua famiglia
sorrentino inter

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/820187709163630593?ref_src=twsrc%5Etfw”]

Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, questa sera scenderà in campo al San Siro per affrontare l’Inter, ma ha deciso di voler fare una sorpresa alla sua famiglia, portandoli allo stadio. Non sapendo come fare ad acquistare i biglietti, ha chiesto aiuto su Twitter all’Inter: “Ciao Inter, come faccio a prendere tre biglietti per la mia famiglia? Sono in ritiro. Mi date una mano? Vorrei fare una sorpresa. Grazie!“.

La risposta della società nerazzurra arriva poco dopo, con un grande regalo: “Ciao Sorrentino! I biglietti sono ancora in vendita qui  , ma visto il bel pensiero proviamo ad aiutarti noi“, lasciando intendere che faranno un bel regalo a Sorrentino e famiglia. Adesso bisogna solo aspettare stasera per capire se la sorpresa avrà avuto un lieto fine.

I CONSIGLI PER LA 20° GIORNATA DI FANTACALCIO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.