30 Giugno 2018

Mercato – ‘No’ dell’Atletico Madrid alla richiesta dell’Inter per Vrsaljko

Secondo La Gazzetta dello Sport c'è stato il primo rifiuto degli spagnoli

Primi contatti Inter e Atletico Madrid per discutere del futuro di Sime Vrsaljko. Il terzino croato interessa parecchio ai nerazzurri che al momento stanno comunque sondando diverse piste. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni il ds nerazzurro Piero Ausilio ed il ds dei colchoneros Andrea Berta, hanno intavolato le prime discussioni.

Da parte degli spagnoli, però, sarebbe arrivata una prima risposta negativa alla proposta di prestito con diritto di riscatto. In questo momento, infatti, l’Atletico sarebbe più propenso ad una cessione a titolo definitivo. L’idea di fondo sarebbe quella di recuperare almeno i 16 milioni di euro investiti (cifra pagata per l’acquisto dal Sassuolo), per poi puntare tutto su Djbril Sidibe del Monaco.

LEGGI ANCHE – POLITANO-INTER: ECCO LA FIRMA SUL CONTRATTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.