17 Luglio 2020

Spal-Inter, Pirola (Inter Tv): “Esordio? Stasera tante emozioni. Voglio conquistare sempre più spazio in squadra”

Le parole del calciatore nerazzurro all'esordio al termine della gara contro la Spal

Al termine della gara contro la Spal, il calciatore dell’Inter, Lorenzo Pirola, all’esordio, ha parlato a Inter Tv, analizzando la vittoria per 4-0 e la sua prestazione. Ecco le sue parole: “Le emozioni sono tante, ho fatto il primo anno di Inter nel 2014. La tifo da quando sono bambino. E’ una bellissima serata con tante emozioni per me. E’ da luglio dello scorso anno, quando sono stato chiamato in prima squadra, è sempre stato il mio obiettivo migliorare con i grandi campioni. Sono contento di aver esordito a 18 anni e dopo solo un anno“.

Ho imparato che bisogna essere tranquilli anche quando si entra in una gara di Serie A, anche se è la prima. Perché poi magari vai in confusione e diventa tutto difficile, ma devi far sembrare tutto naturale e divertirti. Prossimi obiettivi? Fare qualche altra presenza e guadagnare il posto in squadra”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.