17 Luglio 2017

Mercato – Spalletti vuole un centrale “di marcatura”: il preferito è Issa Diop

Il mister toscano vuole un altro difensore dopo Milan Skriniar

Uno dei problemi principali dell’Inter negli ultimi anni è stata sicuramente la difesa: Luciano Spalletti ne è consapevole, ed infatti ha richiesto alla società due rinforzi per quest’ultima, ovvero un terzino sinistro ed un difensore centrale.

Per l’esterno basso il profilo selezionato e ben noto da tempo è quello di Dalbert Henrique del Nizza, mentre per il ruolo di centrale non basta l’arrivo di Skriniar: come spiega La Gazzetta dello Sport, infatti, Spalletti considera lo slovacco e Miranda come due centrali abili soprattutto nella costruzione del gioco, ed ecco perché gradirebbe anche un rinforzo più “difensivo”, ovvero un difensore centrale votato alla marcatura.

Il preferito, a questo proposito, pare essere il giovane classe 1997 Issa Diop del Tolosa, ma restano monitorati anche i profili di Sanchez dell’Ajax e Diakhaby del Lione.

BIGLIA, CHE GAFFE! SALUTA I TIFOSI DEL MILAN CON “FORZA LAZIO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.