7 Luglio 2017

Da Riscone Spalletti difende Ranocchia e viene applaudito dal pubblico

Luciano Spalletti si è reso protagonista di un curioso episodio avvenuto a Riscone di Brunico

Prima giornata di allenamenti per l’Inter in quel di Riscone di Brunico, con Luciano Spalletti alla guida del gruppo: è stato proprio il tecnico toscano a rendersi però protagonista di un episodio non legato al campo, in difesa del difensore nerazzurro Andrea Ranocchia.

Come riporta Premium Sport, infatti, un tifoso presente al ritiro, durante l’allenamento, ha urlato al centrale ex Hull City “Te ne devi andare”, e di tutta risposta l’ex allenatore della Roma si è avvicinato all’uomo rispondendogli: “Sei tu che te ne devi andare”; il “battibecco” si è poi risolto con tanti applausi in favore del tecnico e le scuse del tifoso “incriminato”.

LA PRESENTAZIONE DI SPALLETTI IN DIECI FRASI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.