19 Luglio 2019

Sport – Malcom sempre più lontano dal Barça: tre club italiani su di lui, c’è anche l’Inter

Nel caso in cui tornasse Neymar il brasiliano sarebbe pronto a salutare

Malcom sembra pronto all’addio dal Barcellona. Le continue voci sul possibile ritorno di Neymar in Spagna, infatti, spingono il connazionale al trasferimento. Lo spazio per lui sarebbe veramente poco, quindi la scelta di cercare una nuova sistemazione per giocare sarebbe più che comprensibile. Secondo quanto scrive Sport, pare che la soluzione finale prevederà un addio in prestito con diritto di riscatto.

Anche in Italia, in Serie A, ben tre club si sono mostrati interessati: Inter, Milan e Napoli. I partenopei, però, sembrano in vantaggio in quanto Ancelotti considererebbe Malcom il ‘sostituto’ ideale di James Rodriguez, il cui affare sembra essere quasi sfumato del tutto.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Inter-Manchester United, l’annuncio di Solskjaer: “Lukaku domani non giocherà”. Poi sul mercato…

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.