13 Agosto 2019

Sport sgancia la bomba: “Rafinha verso l’Italia, c’è anche l’Inter”. E il Barcellona abbassa il prezzo

Congelata l'ipotesi Valencia, il brasiliano interessa anche a Fiorentina e Atalanta

C’è grande fermento in Catalogna attorno al nome di Rafinha proprio in queste ore. Il brasiliano sembrava ad un passo dal Valencia, ma lo stop del patron Peter Lim rimette in discussione tutto e ora potrebbe arrivare una clamorosa svolta a sorpresa.

Secondo quanto scrive l’edizione online del quotidiano Sport infatti, Rafinha sarebbe addirittura vicino al ritorno in Italia. Destinazione? Sul tavolo ci sarebbe una proposta della Fiorentina, ma il classe ’92 aspira ad un club che parteciperà alla prossima Champions League e per questo attenzione all’Atalanta e… all’Inter! Secondo Sport infatti anche la dirigenza interista starebbe valutando l’operazione che costerebbe circa 15 milioni di euro totali, di cui 10 fissi e gli altri raggiungibili tramite bonus legati alle presenze del calciatore in scadenza nel 2020 con il Barcellona che lo ha messo in vendita.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/podcast-passioneinter-talk/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.