22 Giugno 2018

Sportitalia – Inter-Malcom, contatti continui: Bordeaux ‘accerchiato’ perché il giocatore…

La trattativa con il Bordeaux prosegue senza sosta

Contatti continui tra InterBordeaux per definire l’operazione fortemente voluta dai nerazzurri per portare Malcom a vestire la maglia interista. La trattativa non è certamente semplice, considerati i 40 milioni di euro richiesti dal club francese per il cartellino dell’esterno brasiliano. Un’operazione che, secondo Sportitalia, ricorda per certi versi quella tra Cancelo la Juventus.

Nel frattempo, rimane da perfezionare la formula del pagamento. L’Inter è comunque la prima sulla lista del Bordeaux. I nerazzurri hanno ‘accerchiato’ il club francese, perché hanno il sì del calciatore ed aspettano che la società si consegni’ e per poi dare il via libera. La trattativa, però, non è ancora in fase d’arrivo. Come vi aveva già anticipato tempo fa Passioneinter.com. l’interessamento dell’Inter per Malcom è forte e concreto.

LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.