17 Luglio 2018

SportMediaset – Inter, c’è il ‘sì’ di Vrsaljko: ora si tratta con l’Atletico Madrid

Il terzino croato ha definitivamente detto sì ai nerazzurri, che ora dovranno trovare la formula giusta per convincere l'Atletico

Sime Vrsaljko ha scelto l’Inter. Il terzino croato, infatti, pare aver definitivamente detto ‘sì’ alla proposta dei nerazzurri di trasferirsi a Milano, che ora dovranno trovare un accordo con l’Atletico Madrid per chiudere definitivamente l’affare. Come scrive SportMediaset, però, il grande risultato ottenuto dalla Croazia al Mondiale ha inevitabilmente fatto schizzare la quotazione del terzino, per il quale i Colchoneros non intendono giocare al ribasso.

Sebbene l’accordo tra il calciatore e l’Inter ci sia già, infatti, servirà comunque del tempo per trattare ed ottenere una risposta positiva dall’Atletico: gli spagnoli vorrebbero cederlo a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto, mentre il ds nerazzurro Ausilio propone invece un prestito oneroso a 6 milioni di euro con diritto di riscatto.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Il colpo “anti-CR7” è Chiesa?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

EDER A HONG KONG: INIZIA LA SUA AVVENTURA AL JIANGSU SUNING

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.