1 Maggio 2017

Steven Zhang è sempre più interista: foto con ombrello dell’Inter nonostante il periodo nero

Il figlio del patron nerazzurro dimostra sempre più attaccamento alla maglia
zhang instagram

Nonostante Jindong Zhang sia l’emblema della nuova Inter targata Suning in quanto patron dell’azienda cinese, il figlio del chairman, Steven, sta dimostrando sempre più passione per i colori nerazzurri: a testimonianza di questo ci sono sia gesti plateali, quali ad esempio la decisione di trasferirsi da Nanchino a Milano, sia piccoli gesti come ad esempio la foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Il figlio del proprietario dell’Inter, infatti, per omaggiare la Festa del Lavoratori del primo maggio, ha pubblicato una foto che lo ritrae con in mano un ombrello dell’Inter durante una giornata da lui stesso definita “cupa”, sia con riferimento al tempo uggioso di Milano sia a causa del periodo nero che la squadra di Pioli sta attraversando da circa un mese a questa parte.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BTjtbaiFdPJ/”]

PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.