25 Ottobre 2018

Steven Zhang, ultimo giorno prima di diventare presidente dell’Inter: domani arriverà la nomina, poi Marotta

Il figlio di Jindong sostituirà Thohir e verrà annunciato nella giornata di domani

Quella di ieri è stata l’ultima partita di Steven Zhang prima di diventare ufficialmente presidente dell’Inter. Come scrive Tuttosport, infatti, in seguito al CdA che avverrà il 26 ottobre Zhang jr. verrà nominato nuovo presidente al posto di Erick Thohir, che verrà poi liquidato.

Nella giornata di ieri Steven ha pranzato, insieme a Zanetti, Gardini e Antonello, con Bartomeu, presidente del Barcellona, e Braida, per poi dirigersi al Camp Nou e assistere dal vivo al match tra le due squadre, purtroppo perso dall’Inter per 2-0. Tra 24 ore, infine, arriverà la nomina di presidente, che verrà seguita, con tutta probabilità, da quella di Marotta come nuovo amministratore delegato.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Barcellona-Inter 2-0

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHAMPIONS LEAGUE, BARCELLONA INTER 2-0: IL FILM DELLA PARTITA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.