18 Gennaio 2018

Mercato – Ostacolo Inter, il Liverpool chiude al prestito per Sturridge

I Reds non hanno alcuna intenzione di cedere a titolo temporaneo il proprio attaccante

Strada sempre più in salita per il mercato dell’Inter, che con ogni probabilità dovrà abbandonare anche la pista che porta a Daniel Sturridge. Come si apprende dalle pagine online del Daily Mail, il Liverpool ha già rifiutato un’offerta per il prestito dell’attaccante inglese pervenuta dal Siviglia, da diverso tempo sulle tracce del ragazzo.

Una formula, quella del prestito, alla quale l’Inter aveva pensato, cavalcando eventualmente il cattivo umore del giocatore sempre più insoddisfatto dello scarso impiego concessogli da Klopp. Adesso, però, la posizione del Liverpool sembra più che chiara: Sturridge potrà lasciare la squadra esclusivamente per un’offerta pari al suo valore, che si attesta intorno ai 30 milioni di sterline. Il prestito, dunque, non sarà tenuto in conto dalla società che, sebbene le pressioni del calciatore, non ha alcun interesse ad accettare offerte simili.

LEGGI ANCHE: LISANDRO LOPEZ: “IL MIO IDOLO ERA SAMUEL, MENTRE SU ICARDI…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

EMERGENZA DIFESA? PER INTER-ROMA PRONTI DUE DIFENSORI “SPECIALI” A SAN SIRO!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.