20 Gennaio 2017

Su Snapchat arriva la nuova lente dedicata ai tifosi dell’Inter

L'annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro

Sempre più social e sempre più vicina ai propri tifosi. L’Inter, con un comunicato ufficiale, ha annunciato oggi l’arrivo della nuovissima Lente Inter su Snapchat.

Si tratta di una lente particolare con cui i tifosi potranno colorare il proprio viso con lo stemma della società ed i colori nerazzurri sul noto social network, personalizzando i propri snap da caricare nella storia, inviare ad amici e salvare per condividerli. Per utilizzarla, dopo aver scaricato Snapchat e aggiunto interofficial cercando l’utente o tramite lo snapcode, basterà impostare la fotocamere selfie e cliccare sul proprio viso: in basso apparirà la lente, e una volta applicata sul proprio volta, alzando le sopracciglia, si potrà anche giocare di testa con una palla, ovviamente nerazzurra.

La Lente Inter sarà attiva dalle 13 di oggi fino alla mezzanotte di domenica 22 gennaio in tutta Italia. Poi, a partire dalla prossima settimana per un anno, al ‘Meazza’ e in tutti gli stadi in cui saranno impegnati i nerazzurri, oltre al centro sportivo “Suning in memoria di Angelo Moratti”.

La Lente speciale è un’esclusiva che l’Inter può vantare insieme a pochi altri club in Italia ed in Europa.

IL NUOVO SPOGLIATOIO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.