15 Settembre 2018

The Sun – Inter, Mourinho pronto a spendere 110 milioni di euro per Icardi

Il tecnico portoghese avrebbe deciso di puntare su Maurito per rinforzare il suo Manchester United che potrebbe perdere diversi pezzi pregiati della rosa

Anche José Mourinho si aggiunge alla lunga fila di pretendenti per Mauro Icardi. È questo quello che sostiene dall’Inghilterra il Sun, il quale scrive che lo Special One sarebbe pronto ad offrire i 110 milioni di euro della clausola rescissoria (pur non essendo quest’ultima più attiva) per portare l’argentino ad Old Trafford.

Diversi i problemi che il tecnico portoghese sta affrontando a Manchester, con diversi titolarissimi (Pogba su tutti) che sembrano vogliosi di cambiare aria. Anche per questo si starebbe cercando di puntare Icardi, in modo tale da rinforzare ulteriormente la rosa che, oltre a Pogba, potrebbe perdere anche il bomber Romelu Lukaku per lo stesso motivo. L’Inter è intenzionata però a rinnovare il contratto di Maurito, aumentandone sia l’ingaggio che il valore della clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Inter-Parma: panchina per Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.