1 Novembre 2015

Thohir a Milano: ecco gli impegni del tycoon

La giornata di ieri, per Erick Thohir, è stata davvero importante, dopo essere stato nominato presidente del Comitato Olimpico Indonesia per Rio 2016, ha anche visto vincere la sua Inter contro la Roma per 1-0. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al suo arrivo a Milano, previsto per domani, ha programmato una serie […]
mercato psg-inter

La giornata di ieri, per Erick Thohir, è stata davvero importante, dopo essere stato nominato presidente del Comitato Olimpico Indonesia per Rio 2016, ha anche visto vincere la sua Inter contro la Roma per 1-0. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al suo arrivo a Milano, previsto per domani, ha programmato una serie di incontri con il menagement. Il tycoon dovrà anche preparare il metteing con l’Uefa sul Fair Play Finanziario, a Nyon.

Prima di ritornare in Indonesia, Thohir incontrerà anche Massimo Moratti per parlare della questione della cessione delle quote. La nuova svolta societaria sembra vicina, fatto sta che Moratti, a novembre 2016, se vorrà, potrà andare via liberamente.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.