16 Novembre 2013

Thohir, senti Mazzola: “Io interista da bambino, pronto a tornare se hanno bisogno di me!”

160 gol in 564 partite: numeri da bandiera, numeri di chi il nero e l’ azzurro ce li ha nel sangue, sono i numeri di Sandro Mazzola, 17 anni con la Beneamata da giocatore e 4 da dirigente.

L’ attuale opinionista di Rai Sport ha parlato ai colleghi di sportpaper.it della nuova presidenza Thohir e degli eventuali sviluppi nella società di corso Vittorio Emanuele.

THOHIR – “Dalle prime dichiarazioni mi sembra una persona con le idee chiare e tanta voglia di far bene, però non posso giudicare una persona che ancora non conosco. Potrà dare una mano sul mercato, ma non credo che i grandi giocatori verranno in Italia, almeno per il momento. Se la nuova dirigenza avrà bisogno di me, sanno che su di me possono sempre contare: l’ Inter è la mia squadra dall’ età di 10 anni.

MORATTI – “Gli anni di Massimo sono stati bellissimi: tra noi non ci sarà nulla da dire quando ci vedremo, basterà un abbraccio perché ci capiamo guardandoci negli occhi”.

INVESTITORI STRANIERI – “Sono pochi gli italiani pronti a investire nel calcio e allora ecco che arrivano da fuori. L’ importante è che apprezzino il nostro calcio, proprio come Thohir sta dimostrando”.