14 Febbraio 2025

Thuram ancora a parte: cosa filtra sulla sua presenza contro la Juve

Le ultime sulla punta dell'Inter

Marcus Thuram ai microfoni di Dazn dopo la partita

Marcus Thuram si è fermato nella partita di lunedì sera giocata a San Siro contro la Fiorentina e questo ha creato grande rammarico in tutta la tifoseria dell’Inter perché il prossimo impegno in campionato è in programma domenica sera contro la Juventus, gara valida per il 25° turno di Serie A e da giocare all’Allianz Stadium.

La punta francese è il capocannoniere dei nerazzurri e uno degli assoluti punti di forza del gruppo di Simone Inzaghi, per questo motivo il suo pieno recupero dall’infortunio sarebbe fondamentale per tutta la squadra. I tifosi e lo staff del tecnico dell’Inter continuano a tenere le dita incrociate per una sua guarigione.

Questa mattina ad Appaino Gentile, Thuram ha svolto un lavoro personalizzato ed è stato l’unico a non allenarsi in gruppo a due giorni dal derby d’Italia con la Juve. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport ci sono però buone sensazioni perché il francese ha corso a buon ritmo: una decisione definitiva sulla sua presenza in campo verrà presa solo domani.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.