28 Febbraio 2019

TMW – Per Chiesa sarà duello Inter-Juventus: l’esterno non andrà all’estero

Il giovane figlio d'arte sta vivendo l'annata della consacrazione

Con l’arrivo del calciomercato estivo, probabilmente assisteremo ad una sfida appassionante tra Inter e Juventus sul nome di Federico Chiesa. Il giovane e talentuoso esterno piace parecchio ai due club, entrambi pronti ad un ingente sacrificio economico pur di battere la concorrenza ed assicurarsi un ragazzo dal futuro assicurato anche in Nazionale. Quest’anno, l’esterno viola sta vivendo probabilmente la miglior stagione della sua carriera, propiziata dalla rete di ieri sera in Coppa Italia contro l’Atalanta, che gli ha permesso di raggiungere quota 6 nella competizione e battere il record del padre Enrico, fermatosi a suo tempo a 5.

Come fatto trapelare da tuttomercatoweb.com, l’attaccante della Fiorentina, la cui valutazione viene fatta intorno ai 70 milioni di euro, darà vita un derby di mercato tra le due big della Serie A. I bianconeri hanno messo gli occhi da tempo su di lui, mentre i nerazzurri avrebbero intenzione di rinforzare il proprio attacco, anche per cautelarsi in caso di addio di Perisic.

Cagliari-Inter, Spalletti: “Di Icardi non parlo più, Perisic è uno da Inter. Fiorentina? Fa ancora male ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.