14 Giugno 2020

Coppa Italia, la top 11 delle semifinali: Eriksen l’unico nerazzurro

La top 11 delle semifinali di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan e Napoli e Inter

Dopo l’emergenza Coronavirus, si è ritornati in campo e nelle giornata di venerdì e sabato 12 e 13 giugno si sono giocate le semifinali di ritorno della Coppa Italia che hanno decretato come finaliste la Juventus di Sarri e il Napoli di Gattuso a discapito di Milan e Inter. WhoScored ha stilato la top 11 delle gare che si sono giocate in questi giorni.

Dell’Inter, solo Christian Eriksen, centrocampista e autore del gol che avevano dato speranze all’Inter, appare in questa top 11 edizione Coppa Italia. Vediamo nel dettaglio da chi è composta questa formazione:

Donnarumma; Di Lorenzo, Maksimovic, Kjaer, Alex Sandro; Ruiz, Bentancur, Eriksen; Dybala; Calhanoglu; Mertens. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/WhoScored/status/1272164387227267079/photo/1″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.