7 Novembre 2016

TOP & FLOP di Inter-Crotone: killer Icardi, il vero Joao Mario dov’è?

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri nella sfida di ieri
intervista joao mario

FLOP

JOAO MARIO – È solo l’ombra del centrocampista straordinario ammirato nelle primissime uscite nerazzurre. Sbaglia tante cose e facili, mai propositivo. Posizionato lì in mezzo non riesce ad imporsi in regia né a rendersi pericoloso in avanti, dove invece i suoi inserimenti dovrebbero pian piano diventare automatici.

MURILLO – All’inizio può giocarsi la giustificazione per essere entrato a freddo al posto di Ranocchia. La sensazione perché è che abbia perso le sue sicurezze, anche le chiusure più semplici diventano un’impresa. Si riprende un po’ nel secondo tempo, anche con un bel tackle dei suoi, ma rimane imperdonabile il suo colpo di testa sbagliato sulla punizione di Banega.

–> SCORRI E VOTA IL SONDAGGIO –>

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.