23 Agosto 2019

Mercato – Il Torino torna su Dimarco: trattativa con l’Inter già avviata

Il terzino sinistro può finire in maglia granata

Dopo la frenata delle scorse settimane, per il Torino si è improvvisamente riaccesa la pista che porta al nome di Federico Dimarco. Considerate le difficoltà per arrivare Diego Laxalt, sempre più vicino all’accordo con l’Atalanta, il terzino sinistro rientrato all’Inter dal prestito al Parma, può tornare un nome utile per Mazzarri, specialmente dopo un precampionato disputato a buoni livelli.

Il club interista di certo non si opporrebbe alla sua partenza, visto che non lo considera un calciatore prioritario per il ruolo di esterno sinistro. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Dimarco sarebbe tornato ad essere seriamente il primo obiettivo del Torino. La trattativa tra le due società è già avviata e i dirigenti granata stanno cercando di portare sotto la Mole il giocatore con la formula del prestito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.